Re: broken packages

On Thu, 25 Nov 2004 (10:14), Giorgio Raccanelli wrote:
> apt-get install gmc
> ma la risposta del sistema è stata:
> Sorry, but the following packages have unmet dependencies:
>   gmc:    Depends: gdk-imlib1 but it is not going to be installed
>              Depends: libgnome32 (>= 1.2.13-5) but it is not going to be installed
[cut]
> Ciò che più mi preoccupa è la segnalazione di pacchetti danneggiati
> (prima ancora che mi venga chiesto di inserire il CD). Qualcuno sa come
> aiutarmi?
 I  pacchetti sono  "danneggiati" nel  senso che  per essere  installati
richiedono l'installazione di altri pacchetti che non è possibile avere,
non è il CD fisicamente danneggiato.

 Per  risolvere  prova a  inserire  i  repository  online di  debian  in
sources.list  e  spera che  il  problema  sia risolto.  Altrimenti  puoi
provare a ricorrere a versioni non ufficiali di gmc.

Ciao,
Daniele                 JID: dan@jabber.linux.it (http://www.jabber.org)
--
and remember: respect is everything . . . . . . . . . . . free your mind