Re: malfunzionamento X server dopo ultimo "apt-get upgrade"

Ragazzi ho risolto il problema, anzi ho capito cosa lo causa!!!
E' una cosa che mi fa andare giu le palle!!!
I  driver nvidia sono conosciuti per i loro casini col framebuffer:
http://www.nvnews.net/vbulletin/archive/index.php/t-29023.html

Ho tolto l'opzione  vga=791 dal menu.lst di grub e infatti x non fa
più gli scherzetti di prima

Oggi infatti o reinstallato i drivers (oltre a fare l'upgrade)... secondo voi
è possibile che sia questo il problema? Qualcuno mi sa dire se è
possibile reinstallare i precedenti driver?

   Grazie
                                    Paolo