Re: malfunzionamento X server dopo ultimo "apt-get upgrade"

On Sat, 20 Nov 2004 14:33:58 +0100, Davide Prina <davideprina@email.it> wrote:
> [...]

Guardando la data dell'ultima modifica risulta che il mio XF86Config-4
non è stato toccato dall'upgrade.
Supponendo che sia come diceva Davide P., che file mi consigliate di andare
a toccare per provare di fare riandare il tutto?

      Grazie

                            Paolo

PS: quando succedono queste cose mi vien voglia di non fare mai più un
upgrade!!!