Re: RAID

Alle 14:16, martedì 16 novembre 2004, Iacopo Spalletti ha scritto:
> Alle 21:56, martedì 16 novembre 2004, linroot ha scritto:

> Guarda la faq( http://linux.yyz.us/sata/),  di Jeff Garzik il mantainer dei
> driver sata.
> In breve nessuno dei controller integrati sulle schede madri sono raid hw

ops, ho proprio postato ora la risposta a Fabrizio Mancini in cui faccio
riferimento allo stesso link trovato in un 3d su un newsgroup...
vabbè ormai che sto rispondendo per scusarmi del "doppio" post chiedo..
secondo il readme che si puo travare a link all'interno della faq da te
indicata per vedere il raid software c'è da installare il dmraid, avendo
precedentemente patchato il kernel e installato un tool chiamato
devicemapper.
Quindi sintetizzando io dovrei installare una debian su un altro disco..
patchare il kernel, installare il dm, installare dmraid e attivare il raid..
a questo punto dovrei ripartire con una nuova installazione di debian..
quest'ultimo punto mi rimane quanto mai oscuro. C'è un documento o un manuale
che mi spieghi come installare debian da un disco su cui è già installata ?
ho trovato questo
http://www.linuxtrent.it/documentazione/wikilinux/RaidSoftwareSuDebian
documento, ma non sono del tutto sicuro faccia al caso mio.
Ciao.