Re: RAID

Alle 22:20, lunedì 15 novembre 2004, Fabrizio Mancini ha scritto:
> carica il modulo del tuo controller che dovrebbe essere un promise
> fasttrack ma non ti so dire come si chiama il modulo....
> vabbè attacco di buonismo ho aperto i sorgenti del kernel
> uno dovrebbe essere il intel_piix e l'altro il promise ma il nome del
> modulo non ci sta scritto.
> almeno io ho un ICH5R e il controller penso sia lo stesso.
> ciao f

ok, la tua spiegazione mi ha chiarito molte cose... ma il problema del driver
credo rimanga.. look:
linux # grep -ri ich6r *
linux #

domani provo il modulo che mi consigli tu.. ma ho il lieve sospetto non
esista.. e comunque la cosa strana è che al boot il controller viene visto e
riconosciuto.. quello che non vede è l'hd ... ho il lieve sospetto che i
driver per quel raid non esistano ancora..
il server è nuovissimo...
e poi comunque dal shell dell'install cd ho fatto un find /|grep -i blah ed ho
caricato tutto quello che trovavo con le parole: raid, piix, sata, ata, disk,
scsi.
Comunque ho apprezzato il tuo attaco di buonismo, grazie 1000 :-D