Re: [semi-OT] about Ubuntu

On 11 Nov 2004, 18:55, Dott. Giovanni Bonenti <veidt68@interfree.it> wrote:

> Prima della ubuntu usavo anch'io un 2.4.27 con patch preemptible ma il
> 2.6 è un altro pianeta (per non parlare degli alsa che mi fanno avere la
> sensazione di digitre email su un impianto hi-fi, anche se ho tirato un
> poco di improperi per la configurazione della scheda audio dato che non
> avevo ben chiaro quali parametri passare al kernel per fargliela
> riconoscere)

Ho appena installato Alsa sulla mia sarge (kernel 2.4.27) e ora capisco
cosa intendi dire :)

Ho seguito l'howto di Rob Knop... che poteva pure scriverlo da qualche
parte che prima di lanciare il modprobe dei moduli alsa bisogna
disabilitare _tutti_ gli altri moduli che hanno a che fare con il
suono... :)

Comunque ora tutto funzia alla grande e sono proprio contento. Quindi,
grazie del suggerimento!

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni