Re: Internet... ce l'avevo quasi fatta >_<

On Thu, 11 Nov 2004 07:52:37 +0100, "lux" <lux@ngi.it> said:

> se riesci a pingare il modem, potrebbe essere un problema di protocolli.
> io ho un problema simile sempre con un modem eth ma da quello che ho
> letto
> in giro sembra che bisogni fare attenzione al pppoe e al pppoa (
> pppoatm).
> Bisogna vedere come ti ha abilitato il tuo isp.
>
> imho
>

> --

Ho risolto... non ciedetemi come... sono andato a guardare da
interfaccia grafica, ricordo che ho Ubuntu, le opzioni di Networking.
Qui tra le schede era presente solo quela con interfaccia eth0, cioè
quella da cui mi collego io... bene, era ATTIVATA, come logicamente
sarebbe dovuto essere. Ho provato a disattivarla, e mi segnalava un
warning, cioè... ATTENZIONE: Non sarà possibile effettuare connessioni
dall 'interefaccio eth0. C'è qualcosa che non torna... perchè io riesco
a collegarmi solo se disattivo al scheda... sicuramente sarà una
questione di impostazioni, a per ora la tengo così, anche perchè
finalemnte ho intenret su GNU/Linux ;)

La mia ragazza è una patata.
                              -enu-