log - usb

Ho 2 problemi da risolvere:
Primo, su una Pentium ho installato la woody per farlo funzionare come
gateway/firewall, il kernel e' il 2.4.19, il problema e' che devo aver
attivato qualcosa che mi mostra i log (immaggino le stesse cose che
vengono scritte nel /var/log/syslog) nei terminali ALT+F1-f12, quindi
qualsiasi terminale scelgo mi visualizzano i dati dei log, questo e' un
problema xche' non mi permette di lavorare sui terminali visto che
appaiono in continuazione le scritte dei log. Come faccio a non farle
apparire? I log sono utili ma io li vogglio dentro i file non nello
schermo.

Secondo problema, se si puo' dire cosi', vorrei comprare un controller
PCI USB per un PC che ne e' sprovvisto, che modello mi consigliate in
modo che io lo monti e' il Kernel 2.4.x  linux lo riconosca senza
storie?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Ciao Mimmo

--
Domenico Ferraro <domenico.ferraro@email.it>

 Sponsor:
 Email.it Phone Card: chiami in tutto il mondo a tariffe imbattibili da tutti i telefoni fissi e cellulari! Clicca e scopri come
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2686&d=8-11