Re: Internet... ce l'avevo quasi fatta >_<

> cosa dice /etc/network/interfaces ?
> inoltre dentro il resolv.conf ci sono i dns ?

Succede una cosa strana... anzi forse è normale... ma io non me la
spiego.
Se entro in /etc/resolv.conf e cambio il primo DNS e ne aggiungo un
altro quando esco da vi mi dice che già dall'ultima lettura è stato
effettuato un
cambiamento dall'ultima lettura... e difatti se subito dopo faccio il
cat del file mi compaiono i due DNS che ho inseito io, ma se lo faccio
già una seconda volta e altre cvolte, il file viene riscritto
automaticamente e con un unico DNS... forse assegnatogli dal server, non
lo so.
Questo naturalemnte avviene solo dopo aver effettuato il comando @pon
dsl-provider sintomo del fatto che una spicciolo di connessione esista?

La mia ragazza è una patata.
                              -enu-