Re: Mailserver

-----Original Message-----
From: gianluca@hotpop.com
To: debian-italian@lists.debian.org
Date: Tue, 09 Nov 2004 12:38:35 +0100 (CET)
Subject: Re: Mailserver

> Ciao
> non ci ho capito molto, ma mi pare di capire che vuoi avere consigli su
> quale
> server imap, pop3 (?) utilizzare ....
> io uso courier e ho i seguenti software per il mail server
> postfix+mysql+courier (imap/pop3)+spamassassin+amavis+(antivirus)
>
> comunque di mail su mail server se ne e' parlato un po' nell'ultimo
> mese.

Il mio problema è migrare il mio megasuper-archivio storico su alcune
caselle imap. Per questo motivo ho bisogno di un mailserver che non sia
schizzinoso come cyrus.
Ho avuto cyrus in passato, ma non avevo notato tanta "ostinatezza" nel
rigettare comportamenti poco ortodossi.

Ma nessuno nella documentazione parla di queste ...ehm features.

Come ti trovi con courier riguardo a queste cose? Hai problemi?

grazie.
Radel

> P.S: e' diventato un business il mail server? state tutti ad
> implementarlo ;-)

Boh, io ne ho avuti diversi e da diverso tempo. Sarà l'autunno a portare
le novità: io non avevo mai implementato un mailserver con antivirus! In
genere mi limitavo a buttare lo spam e affidarmi all'antivirus sui client...