Re: Mailserver

Scrive Raffaele D'Elia <R.DElia@starcomitalia.com>:

> Salve a tutti,
>
> ho un problema nella scelta del mailserver...
>
> Ho installato cyrus: mi piace abbastanza, l'ho testato con amavis e
> spamassassin, eccetera...

> In sostanza: quale altro mailserver mi consigliate che si leghi bene a
> postfix e amavis, con supporto imap (meglio se con le quota), e che
> non
> sia così ostinato?

Ciao
non ci ho capito molto, ma mi pare di capire che vuoi avere consigli su quale
server imap, pop3 (?) utilizzare ....
io uso courier e ho i seguenti software per il mail server
postfix+mysql+courier (imap/pop3)+spamassassin+amavis+(antivirus)

comunque di mail su mail server se ne e' parlato un po' nell'ultimo mese.

Gianluca

P.S: e' diventato un business il mail server? state tutti ad implementarlo ;-)