Mailserver

Salve a tutti,

ho un problema nella scelta del mailserver...

Ho installato cyrus: mi piace abbastanza, l'ho testato con amavis e
spamassassin, eccetera...

Quando ho deciso di riversare le mail dal vecchio mailserver ho scoperto
che cyrus non accetta le email i newline alla fine (o qualcosa del
genere). Ho anche scoperto che quello è il comportamento previsto dagli
standard.
Allora ho pensato che avrei buttato le email che non rispettavano tale
standard e pazienza.

Poi ho scoperto che anche le email di molti altri provider (oltre che
quelle del mio mailserver) contengono le righe con il problema.

Allora mi chiedo, non sarà un po' esagerata la restrizione? Almeno sarebbe
gradita una opzione per "rilassare" il mailserver!

In sostanza: quale altro mailserver mi consigliate che si leghi bene a
postfix e amavis, con supporto imap (meglio se con le quota), e che non
sia così ostinato?

Grazie a tutti.
Radel