Installazione Turba

Qualche tempo fa Marco Taschin mi aveva consigliato di installare Turba prendendo i pacchetti da *deb http://debian.cli.unipi.it/debian/ woody sherpya*. Ho così installato Horde2, IMP (ho dovuto installarlo altrimenti non mi installava Turba...), Turba, PHP4, PHP4-LDAP e mi sembra nulla più ma ho ancora parecchi problemi.

In sources-debconf.php è specificato di non modificare il file ma le informazioni in esso presenti sono moolto approssimative e parziali; il mapping fra campi Turba e i campi LDAP hanno valori di default totalmente sballati e poi alcuni altri non sono ben sicuro che siano ben compilati (ad esempio il valore type a sql mi puzza molto!).

Credete possa tranquillamente modificare i parametri in sources-debconf.php? Esiste una guida sui parametri giusti da inserire?

In LDAP devo già creare la struttura per ospitare la rubrica oppure fa tutto Turba? Nel caso debba creare la struttura in LDAP avete un'idea dei campi da inserire, lo schema da utilizzare e...?

Infine, da quando ho installato Turba quando avvio Apache mi compare
Reloading apache modulesPHP Warning: Unknow(): Unable to load dynamic library '/usr/lib/php/20020429-zts/none.so' - /usr/lib/php/20020429-zts/none.so: cannot open shared object file: No such file or directory in Unknown on line 0
...ed in effetti none.so non c'è; ma questo credo sia l'ultimo dei miei problemi! ;-)

Grazie mille

Piviul

PS
Qualcuno mi potrebbe anche spiegare cosa sono questi deb packages di sherpya?

Grazie ancora.