Re: CD Sarge [era xfree86]

Vincenzo Ciancia ha scritto:

> Sono due cose diverse, una far pagare il costo del cd e della
> spedizione, e l'altra far pagare un sovrapprezzo per guadagnarci, che è
> quello che (senza con questo dargli torto) fanno alcuni dei
> distributori listati sulla pagina debian. In più, magari mtms non si
> farà listare in quella pagina perchè non potrebbe garantire un servizio
> continuativo, e comunque non ha postato nulla di scorretto o off topic.

Senti, va bene. Ora è chiaro che:
1 - mtms NON è un distributore
2 - il suo messaggio NON era pubblicitario

Ma fino a quando queste due cose non erano chiare, il suo messaggio aveva un
peso ben diverso. Se io non avessi postato la lamentela, queste due cose non
sarebbero mai saltate fuori e, se lui fosse stato davvero un distributore
(cosa che non era chiara), sarebbe riuscito a farsi pubblicità senza che
nessuno condannasse la sua condotta. Punto.

Da questo messaggio in poi eviterò di rispondere ad altre critiche a meno che
non siano diverse da quelle chi mi sono state mosse fino ad ora.

Lucio.