Re: CD Sarge [era xfree86]

On  8 Nov 2004, 09:09, Vincenzo Ciancia <vincenzo_mlRE.MOVE@yahoo.it> wrote:

> Sono due cose diverse, una far pagare il costo del cd e della
> spedizione, e l'altra far pagare un sovrapprezzo per guadagnarci, che è
> quello che (senza con questo dargli torto) fanno alcuni dei
> distributori listati sulla pagina debian. In più, magari mtms non si
> farà listare in quella pagina perchè non potrebbe garantire un servizio
> continuativo, e comunque non ha postato nulla di scorretto o off topic.

Mi attacco qui giusto per chiarire due cose, ma sia chiaro che è il mio
ultimo messaggio in questo thread.

Non potrei mai garantire un servizio continuativo perché ho anche una
vita normale, una famiglia e la professione che svolgo non ha nulla a
che vedere con l'informatica.

Sono di quelli (idealisti?) che pensano che la diffusione di linux e del
software libero abbia _anche_ degli aspetti etici e sociali da non
trascurare. E che la distribuzione che, ad oggi, incarna meglio questi
valori sia proprio Debian (forse anche Ubuntu, ma qui il discorso si
farebbe troppo lungo). Questo assunto può spiegare perché abbia scritto
quello che ho scritto, magari senza riflettere su tutte le implicazioni
e sulla possibilità di essere facilmente frainteso.

Detto questo, che ne direste di chiudere il thread e tornare IT? :)

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni