Re: Cd per Sarge (era: xfree86)

Vincenzo Ciancia ha scritto:

> ignorati :) Non c'è bisogno di scuse perchè quella non era pubblicità,

Vedi la risposta che ho dato a Paolo: non era chiaro che non fosse pubblicità.
E' stato chiarito dopo.

> era solo una offerta di aiuto che sicuramente farà comodo a molti, un
> po' come mettere un pacchetto debian non ufficiale sul proprio sito per
> intenderci.

Non direi proprio. Metter su qualsivoglia pezzo di software o documentazione
sul TUO sito è una cosa. Dire poi, su UN ALTRO sito, NON TUO, che c'è quel
pacchetto a disposizione (nel caso quella fosse pubblicità, "a disposizione"
avrebbe voluto dire "a pagamento"), è tutt'altro affare.

> E non c'è bisogno di non rifarlo in futuro, anzi non vedo
> perchè non lo si debba fare, proprio su questa lista!

Perchè questa non è la TUA o la MIA o la SUA mailing list, ma è la mailing
list di debian.org. Chiaro?

L.