Re: [Leafnode e Slrn]: dubbi su corretta configurazione

On Fri, 05 Nov 2004 00:46:20 GMT
Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> wrote:

> Ciao a tutti.
> Ho da poco installato la Sarge e sono ancora alle prese con alcuni
> problemi/dubbi di configurazione. Quello attuale riguarda le news.
>
> Inutile dire che nella documentazione che ho letto non sono riuscito a
> trovare un chiarimento sufficiente alla domanda principale: se possono o
> meno coesistere 'news' e  'utente'.
>
> Vi sarei grato se voleste darmi qualche suggerimento.
>
> 	Ennio.

Scusami, forse non ho capito bene, ma non capisco perchè stai pasticciando
con le configurazioni di leafnode e slrn.
Premetto che non conosco slrn, ma penso che non sia molto differente da altri
news reader.
Ammesso che leafnode sia a posto, l' unico caso in cui tu debba fare qualche
azione come utente 'news' è un crontab per scaricare i messaggi, non so, ogni
10 min per esempio.

Poi da slrn decidi a quali newsgroup iscriverti e sei a posto.
Per rispondere ai messaggi, se hai un mta, usa quello.

Mi sfugge qualcosa?

--
Saluti
Mattia