Re: [OT] Scelta notebook

Il giorno gio, 04-11-2004 alle 11:21 +0100, lunaticmarkino ha scritto:
> il mio prof ne ha uno, perso un x300 o qualcosa simile, ed è davvero bello.
> lessi tempo fa una recenzione su un dell ultraportatile e ne parlavano
> molto bene.
> di + non so ;)

In effetti anche il mio esteticamente è carino...

Cmq ieri ho chiamato il tecnico per l'assistenza del mio dell
guasto...oggi è venuto e mi ha sostituito la scheda madre, schedine
varie, aggiornato il bios...(a dire la verità facevano prima a
sostituire)

Sull'assistenza nulla da ridire...
Cmq il giorno in cui il produttore garantirà il suo prodotto anche su
Linux è distante.
Nemmeno HP, che vende l'nx5000 con suse, garantisce il completo
funzionamento sotto Linux...

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com