Re: [OT] Scelta notebook

Il giorno mer, 03-11-2004 alle 10:37 +0100, Paolo Ghidini ha scritto:

> Salve a tutti, ho deciso di acquistare un nuovo portatile su cui
> installare debian, secondo voi vale la pena comprare un notebook con
> processore amd 64 e "accontentarsi" di un monitor wxga 15" oppure le
> caratteristiche del amd 64  non sono ancora pienamente sfruttabili e
> quindi è meglio acquistare un processore differente ma scegliendo un
> monitor a 17"?
> il mio utilizzo è essenzialmente quello di scrivere qulache
> programmino in python e utilizzo email/browser e video scrittura con
> la possibilità di vedermi qualche divx. ho visto degli acer a dei
> [...]

Se può esserti utile, io ho appena acquistato un Dell Latitude D600,
un centrino 1.6, con schermo 14', 512 MB di ram...abb leggero.
Tutto ultra supportato da Linux.

La cosa interessante è che ho detto a Dell di scalare la licenza di
Windows visto che non mi serviva...e loro l'hanno fatto :)
Mi hanno addirittura chiesto se volevo Linux preinstallato :)

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com