Re: [OT] Scelta notebook

Wed, Nov 03, 2004 at 12:40:25PM +0100 scrivesti
> Se può esserti utile, io ho appena acquistato un Dell Latitude D600,
> un centrino 1.6, con schermo 14', 512 MB di ram...abb leggero.
> Tutto ultra supportato da Linux.

Mi unisco al thread. Anch'io devo acquistare un notebook e, dopo varie
ricerche mi sono soffermato su:

- dell inspiron 5160
- toshiba A60 qualcosa

Sono nella fascia di prezzo che mi sono imposto e hanno il monitor 15 non
wide (che è quello che va bene a me).
Ho visto però sui vari linuxlaptopseccetera che altri inspiron fanno un po'
dannare (il 5160 non è recensito)

--
Rd

Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passera'.