Re: [OT] Scelta notebook

On Wed, 03 Nov 2004 12:40:25 +0100, Davide Corio wrote:

> Se può esserti utile, io ho appena acquistato un Dell Latitude D600,
> un centrino 1.6, con schermo 14', 512 MB di ram...abb leggero.
> Tutto ultra supportato da Linux.
>
> La cosa interessante è che ho detto a Dell di scalare la licenza di
> Windows visto che non mi serviva...e loro l'hanno fatto :)
> Mi hanno addirittura chiesto se volevo Linux preinstallato :)

+1000 alla Dell, un'azienda che merita di essere scritta con la
lettera maiuscola.

io invece ho un ibook nuovo di zecca. 12" pagato poco + di 1000 €. un
difetto? la scheda wi-fi non è supportata. per il resto è una
meraviglia, anche se ammetto che non l'ho testato troppo con linux:
sto provando mac osx :P