Re: [OT] Scelta notebook

On Wed, 3 Nov 2004 20:55:25 +0100, Leonardo Canducci wrote:
> [...]

non ho mai provato un dell quindi non posso dare giudizi, ma è
stressante confrontarsi spesso con i windowsiani e sorbirsi ogni volta
la loro occlusità mentale. vedere invece che case produttrici si
offrono di venderti un pc con linux preinstallato ti mette di buon
umore ;)

> e poi sono davvero brutti :)

il mio prof ne ha uno, perso un x300 o qualcosa simile, ed è davvero bello.
lessi tempo fa una recenzione su un dell ultraportatile e ne parlavano
molto bene.
di + non so ;)