knoppix 3.7 modem usb adsl

salve ho appena installato la mia prima distro di linux ed ho usato knoppix 3.7 essendo basato su debian scrivo qui per avere un aiuto per installare il modem usb adsl ipmdatacom webpower di alice, ho trovato alcuni  tutorial solo che mi da problemi quando installo i driver di eciadsl, mi sapere aiutare? grazie in anticipo

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!