Re: debian-windows convivenza difficile

Ciao Gabriele...
quello che mi dici tu è esattamente quello che ho sempre fatto...
se hai letto i messaggi precedenti,tutto nasce da un problema di partizionamento e dal fatto che vorrei tenere l'attuale installazione di debian cosi com'è (visto che ci ho buttato dentro un pò di tempo e che tutto andava a meraviglia...) Credo che metterò in salvo le mie cose e poi comincerò a smanettare sulle partizioni con l'ultimatebootcd che ho appena masterizzato.
Vi faccio sapere come va a finire