Re: knoppix 3.7 modem usb adsl

Carpediem wrote:

> salve ho appena installato la mia prima distro di linux ed ho usato
> knoppix 3.7 essendo basato su debian scrivo qui per avere un aiuto
> per installare il modem usb adsl ipmdatacom webpower di alice, ho
> trovato alcuni  tutorial solo che mi da problemi quando installo i
> driver di eciadsl, mi sapere aiutare? grazie in anticipo

Se usi il kernel 2.6, ed in Knoppix 3.7 credo che ci sia solo quello,
dovresti averlo patchato preventivamente per usare gli eci drivers.

Io li uso da 2 anni e vanno molto bene anche col 2.6 (anzi anche
meglio del 2.4).

2 soluzioni:

1) Ti installi Kanotix al posto di Knoppix (ne e' un derivato molto
simile ed ancora piu' vicino a debian). Kanotix ha gia' il kernel
patchato perche' glie l'ho chiesto io e gentilmente ha inserito patch
ed ecidrivers anche se in Germania non li usa nessuno.
http://kanotix.com/info/index.php

2) ti ricompili il kernel con la patch per il 2.6 che trovi sul sito
dei drivers.

ciao

--
   __| | ___| |__ (_) __ _ _ __      l u c a  m a r l e t t a |