Re: partizione /home condivisa fra due distro

cos'è enlightenment???un altro desktop manager come kde e gnome??

io l'avevo fatto tempo fa, ed avevo cocciato la testa contro i medesimi problemi, ho risolto usando kde e enlightenment. in teoria se usi enlightenment su di entrambi installato dai sorgenti e compilato non dovrebbero esister problemi poichè si installa in maniera uguale su tutte e due le distro, ma e tutto da provare...

ho trovato anche altre soluzioni: "dividere" la partizione /home in due cartelle (tipo /home_sl e /home_deb) in modo da avere 2 home differenti così per non far interferire i kde/gnome vari (che sono sicur di versioni diverse) e mantenere le impostazioni modificando i file all'interno della cartella /home manualmente...es: modifico kde su debian come voglio io e sulla slack modifico il file /home_sl/.kdeconfig (o quello che è) e lo rendo simile a /home_deb/.kdeconfig .... potrebbe andare???o ci sono incompatibilità tra i config di kde (3.2-3.3 al massimo)...

Garzie a tutti!

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie! http://www.ilovemessenger.msn.it/