Re: [OT?] Migrazione windows -> Sarge

Yeah! Ho sostenuto gia' questo tesi la sett. scorsa [anche se qlc1 non ci ha creduto] e anche io ho avuto gli stessi preoblemi: NERO NON MASTERIZZA CORRETTAMENTE LE ISO - e pare che quelle della debian non gli vadano giu' in NESSUNA VERSIONE su alcuni sistemi (xche' qualc1 va). Se devi andare in Winsozz, prova Alchool 120% o Cdrwin (non e' spam questo!! :) ). Bye

la cosa è direi quantomeno strana.. si può sapere perchè nero non le fa correttamente?.. mi preoccupa la cosa... devo fare un accurato ceck di tutti i cd di archivio che mi son fatto?

mi inquieta la cosa