Re: debian-windows convivenza difficile

Grazie Fabrizio per l'interessamento.Sinceramente sono restio a riformattare tutto...l'installazione di debian mi è venuta a meraviglia e non mi va tanto di buttarla dalla finestra.Avevo pensato di fare un back-up dell'intera partizione per poi
riscriverla dov'era dopo aver installato windows,ma mi sembra arduo...
dovrei creare un'immagine(o no?) e poi riscriverla cosi mantiene i permessi,ma per farla andare dovrei rimettere la vecchia tabella delle partizioni e sarei al punto di partenza...o sto dicendo delle cavolate?