Re: [OT?] Migrazione windows -> Sarge

si, devi pero selezionare la modalità file_immagine.iso

l'ho fatto in tutte le salse.... non va
per esempio con mandrake, red hat e slack nessun problema

consumo? Non saprei  proprio
Si, può .... significa che acpi funziona !

si ho letto di questo.. ma guardando bene vedo che il clock rimane fermo: non varia durante la sessione di uso... o va a palla.. o per tutto il tempo va a 600... non mi pare funzionasse così

da quel che ho letto il pentiumIII 850 mobile varia dai 120 agli 850 mentre si lavora.. non sta fisso in un valore di questo intervallo

mk-isofs cdrecord

visti.. masterizzano pure i dvd?

- con il comando shutdown -h now il mio pc si ferma ma non si spegne..
è  sempre da imputare alla mancanza di APM?
si

ok allora suppongo di aver configurato male il pacchetto

- se si come mai schiacciando il bottone di accensione il sistema si
freeza? lo fa a livello hw?
?

intendo dire: mentre sono su kde (che bello che è) e schiaccio il pulsante on/off del portatile, esso si comporta come sempre, andando in standby e facendo lampeggiare il led di alimentazione ... credo che questo però lo faccio il BIOS o sbaglio?

grazie