Re: undo rm -rf

On Saturday 30 October 2004 17:48, lunaticmarkino wrote:
> scusa non sono esplicito al 100%: uso reiserfs.
> OVVIAMENTE avevo già effettuato ricerche su google, ma i risultati
> riguardavano quasi tutti ext.

La parola chiave da cercare su google è "undelete" o "undeletion",
insieme a "reiserfs" nel tuo caso. Io ho trovato questo, ovviamente
puoi applicare i passi descritti all'immagine montata in loopback:

http://www.antrix.net/journal/techtalk/reiserfs_data_recovery_howto.comments

Per quanto riguarda il problema dei 2gb, dipende dalla versione del
kernel (che versione hai) ma forse anche dalla versione di dd che usi,
perchè deve usare le chiamate di sistema per i file di grosse
dimensioni, che sono state introdotte da un certo punto in poi. Prova
ad aggiornare il pacchetto contenente dd.

Ciao

Vincenzo

--
Proteggiamo il nostro lavoro e i nostri prodotti!
Stop alle importazioni dei paesi senza diritti!