Re: undo rm -rf

On Sat, Oct 30, 2004 at 02:03:30AM +0200, lunaticmarkino wrote:
> salve a tutti,
>   vista l'ora tarda ho compiuto una stronzata con la 'S' maiuscola: rm
> -rf in home. okkey sono stronzo, però c'è speranza di recuperare i
> dati persi?

Diavolo, usare un motore di ricerca? troveresti migliaia di post e migliaia di
risposte! comunque l'undelete funziona solo su filesystem non journaling,
ovvero ext2.

Ti faccio un riassunto:
- Montare la partizione in sola lettura.
- apt-cache search undelete

> confido in voi

Sbagliatissimo, devi confidare nei backup.

> ciao
> marco

In bocca al lupo,
Matteo.