Re: debian newbie (molte domande)

> ci dovresti specificare che genere di modem è, cioè se è usb o ethernet.
> comunque per connetterti con tale modem credo che sia sufficiente pppoe
> (ma non ci  metto la mano sul fuoco perchè io ho un router)
> la pcmcia viene riconosciuta anche da linux. se ti connettevi ad
> internet tramite questa scheda + il modem allora non ci dovrebbero
> essere problemi.
> ciao

Ora uso adsl con il mio pc normale che gira sotto win2k ed e' conneso
tramite modem adsl (itex adsl pci Nic).
Il laptop lo ho appena preso di seconda mano e dispone di Lucent LU'97
modem quindi inutilizzabile per adsl. Inoltre ha una scheda pcmca
denominata gocard Fast Ethernet (cardbus olicom).
Entrambe queste periferiche pare non siano state rilevate all'
installazione.
Comunque per l' adsl mi sa che devo comprare un modem apposito, in tal caso
quale?

ciao tnks