Re: debian newbie (molte domande)

Per la miseria grazie mille per le esaurienti risposte!

Mi leggero' con calma tutte le guide cmq la quickstart sull' installazione
l' ho letta mentre installavo :) solo che non entra molto nello specifico.

Il laptop non e' in rete ma io ho una connessione adsl over atm.
Sapevo che c'erano dei problemi con linux con questo tipo di connessione (
il sapevo risale a piu' di 2 anni fa quando ho usato la red hat per ultima
volta).
In caso positivo mi sapreste consigliare che modem\scheda di rete devo
comprare (attualmente ho solo una periferica pcmca fastethernet che
dovrebbe permettermi di collegarmi semplicemente a una lan: non credo che
vada bene).

tnx !