Re: ctrl+alt+canc

Il Tue, 26 Oct 2004 18:17:11 +0200
Leonardo Canducci <leonardocanducci@yahoo.it> scrisse:

> [...]

Quì si poteva essere più carini, eh?

LOL

A me non succede (vedi sotto)

su questo concordo :-)

[...]

> 4. dire "anche con la debian se premi ctrl+alt+canc ti esce la
> finestra
> con i programmi attivi" non è proprio vero.
> se fai il three fingers salute in gnome non succede proprio niente.
> se lo fai in console fa un reboot. vedi etc/inittab:

Hmmm... pare che abbia comportamenti diversi a seconda dell'ambiente. In
xfce4.2 mi locka lo schermo (screensaver + bruttissima finestra di
richiesta password, a proposito... si può cambiare).
A voi che succede ?

ciao

[...]

--