Re: Sarge ed installer

Il Tue, 26 Oct 2004 15:53:50 +0200
Vito <y2kl@libero.it> scrisse:

> Non me ne voglia il popolo dei debianers ma purtroppo la sarge, se
> installata con le iso non consente di formattare reiserfs e ext3 ma
> solo
> ext2. Comunque se percaso stai provando il kernel 2.6.8-1 stai attento

Scusami, ma mi unisco al coro... questa è una grande... strepitosa...
gigantesca....

> che non ti legge i cd rom dopo il riavvio dell'installazione del
> sistema

O sono stato particolarmente fortunato io che mi ha letto tutti i *14*
CD della sarge o particolarmente sfortunato tu

> base, se possibile usi un cd con iso netinstaller che va benissimo.
> Altrimenti formatta ext2 e dopo aver installato tutto passa a ext3.
> Comunque prova ad avviare l'installer sia con linux che con linux26 e
> vedi se risolvi, io so che nell'iso del 02-10-04 il kernel 2.6.8-1
> dava

Hummm... la mia del 28/09/2004 (quindi la stessa, visto che sarge viene
aggiornata settimanalmente) non aveva questi problemi... non so che dire
:(

ciao

--
Marco Bertorello