Re: ctrl+alt+canc

On Mon, Oct 25, 2004 at 03:06:27PM +0200, lover wrote:

> forse tu sapientone non sai che anche con la debian se premi ctrl+alt+canc
> ti esce la finestra con i programmi attivi, esattamente come windows,
> quindi se nn sai rispondere evita il replay, che la banda costa.

allora.
1. d'accordo, mi sono dimenticato di mettere un'emoticon che chiarisse
stavo scherzando naturalmente. non vedo perchè prendersela tanto.
2. per quel che mi riguarda - e per quel che mi ricordo di come funziona
questa ML - chiedere aiuto educatamente paga di più che scrivere "come
ca**o funziona qusto xchè non va. aiuto, ecc.".
3. non sono un sapientone, anzi sono quanto di più lontano ci sia da un
guru. ma uso debian - e solo quella - dal 2001 e sono iscritto da anni
a questa ML.
4. dire "anche con la debian se premi ctrl+alt+canc ti esce la finestra
con i programmi attivi" non è proprio vero.
se fai il three fingers salute in gnome non succede proprio niente.
se lo fai in console fa un reboot. vedi etc/inittab:

# What to do when CTRL-ALT-DEL is pressed.
ca:12345:ctrlaltdel:/sbin/shutdown -t1 -a -r now

semmai andava posta meglio la domanda. che so: "con kde 3.3 quando
premo..."

5. il primo risultato con google "debian ctrl-alt-canc" rimanda alla
guida debian che - in italiano spiega - tutta la questione (questo circa
il risparmio di banda...).

in definitiva comunque volevo scherzare. siate meno permalosi.

ciao
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA