Sarge ed installer

Ho installato Sarge su due computer.
Sul primo ho avuto qualche piccolo problema ma complessivamente è andato tutto a buon fine. (Con il filesystem ext3) Sulla seconda macchina invece, e qui chiedo l'aiuto della lista per sapere se e' successo a qualcun'altro, ho avuto il seguente inconveniente: La prima parte dell'installazione è corretta, mi installa il sistema base, mi chiede di rimuovere il cd e inizia il reboot. Al boot appare la schermata di grub (normale e recovery) ma invece di partire mi re-reboot la macchina. Ho provato a rinstallare scegliendo il filesystem ext2 ma stessa cosa, sembra che carichi il kernel ma qualcosa non va a buon fine.

Ciao a tutti e grazie

--
Giancarlo Martini
mailto:giancarlomartini@katamail.com