Re: Sarge ed installer

Marco Bertorello wrote:

Il Tue, 26 Oct 2004 15:53:50 +0200
Vito <y2kl@libero.it> scrisse:

Marco Bertorello wrote:

Il giorno mar, 26-10-2004 alle 14:25 +0200, Giancarlo Martini ha
scritto:

are scegliendo il filesystem ext2 ma stessa cosa, sembra che carichi il kernel ma qualcosa non va a buon fine.
*quale* kernel? 2.4 o 2.6? hai provato a rifare l'installazione con
l'altro?

Non me ne voglia il popolo dei debianers ma purtroppo la sarge, se installata con le iso non consente di formattare reiserfs e ext3 ma solo ext2. Comunque se percaso stai provando il kernel 2.6.8-1 stai attento

Scusami, ma mi unisco al coro... questa è una grande... strepitosa...
gigantesca....
peccato che anche su altre mailing con la sarge del 02-10-04 e quella del 12 o 15 hanno lo stesso problema. PS: esci dal coro è non vivere di battute fatte.

che non ti legge i cd rom dopo il riavvio dell'installazione del
sistema

O sono stato particolarmente fortunato io che mi ha letto tutti i *14*
CD della sarge o particolarmente sfortunato tu

non credo di essere cosi deficente (come mi stai descrivendo tu, che a mio modo sei un gran incivile che oltre la cultura del pc non ha niente altro) da non saper inserire un cdrom quando apt-get mi dice: brutto scemo come minchia ti installo i pacchetti ? sai che mi dice? metti il cd 1, e io sai che faccio ? lo inserisco! e lui: deficente non c'è nessun cd dentro... e io: spetta che ti chiamo il tipo che dice che a lui funzionano tutti i cd!

base, se possibile usi un cd con iso netinstaller che va benissimo. Altrimenti formatta ext2 e dopo aver installato tutto passa a ext3. Comunque prova ad avviare l'installer sia con linux che con linux26 e vedi se risolvi, io so che nell'iso del 02-10-04 il kernel 2.6.8-1 dava

Hummm... la mia del 28/09/2004 (quindi la stessa, visto che sarge viene
aggiornata settimanalmente) non aveva questi problemi... non so che dire
:(

Leggiti i post precendi è vedi che 3 o 4 hanno avuto lo stesso problema, ti pregherei la prossima volta di non aggredire cosi le persone in quanto anche se raramente si impegnano e chiedono aiuto alla "comunità" (bella cazzata questa) solo dopo aver fatto delle verifiche. Ora non so se è il mio pc ad essere incopatibile o è stato un errore della iso, se fosse un errore di quella versione la riscaricherei, ma che ci vuoi fare c'è gente che vota al governo pagliacci che non garantiscono lo sviluppo tecnologico (esempio: adsl) a tutti.

--
Vito Russo - Project Manager russo.le.it
http://russo.le.it