Re: problema con moduli usb

Riccardo Cappellaro ha scritto:
Ciao,

sto utilizzando con grande soddisfazione una Debian/Sid con kernel 2.6.8-k7, ma ho un problema che ancora non riesco a risolvere: in fase di avvio, mi dà il seguente errore:

FATAL: module usb-uhci not found

e così anche per usb-ohci, usb-ehci, usbmouse (ho porte usb 2.0)

cosi a pelle direi che hai compilato il kernel ed hai dimenticato "make modules install" in ogni caso il modulo del kernel necessario al funzionamento delle periferiche non viene trovato e caricato. quindi , o ricompili il kernel ed includi i moduli, oppure gli fai trovare il file:
/lib/modules/2.4.26/kernel/drivers/usb/host/usb-uhci.o
questo e il mio ovviamente
prova a fare un locate sul sistema per trovarlo, alcune volte vengono messi in directory diverse e poi linkate
bye
:ç)