Re: apt-build

loga wrote:
salve a tutti

ho appena installato apt-build, ma non mi funziona.
 ho dato il comando:
apt-build update

e poi
apt-build install enlightenment
ho provato anche
apt-build --reinstall install enlightenment

ma la risposta e stata
Sorry, can't find enlightenment, is it already installed?
(Remove it first, or try running 'apt-get clean')

premetto che il pacchetto preconpilato è stato scaricato ma non installato, apt-get source mi trova i sorgenti e li scarica, uso una debian sid.

sarà complice l'ora tarda ma non capisco cosa gli manchi visto che sources.list dovrebbe essere a posto se apt-get sources trova il necessario (oppure sbaglio?)

grazie per gli aiuti
:ç)
dovrebbe essere sufficiente dare prima il comando

# apt-get clean

e poi

# apt-build --reinstall install enlightenment

se però non lo avevi mai installato allora come secondo comando devi usare:

# apt-build install enlightenment

tieni conto che in apt-build c'è un bug che non lascia compilare alcuni pacchetti; per questi ti da un errore che non riesce ad entrare in una directory

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org
Prodotti consigliati:

Sponsor:
Telefona con Email.it Phone Card, tanti minuti di conversazione con il massimo del risparmio, clicca qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&87&d$-10