Re: courier imap e problemi di cartelle

Alle 18:56, sabato 23 ottobre 2004, Ottavio Campana ha scritto:

> ma il file courierimapsubscribed non dovrebbe essere creato in
> automatico da courier? Se chiamo maildirmake non lo crea...

AFAIK quel file è creato in automatico al primo accesso IMAP con le cratelle
standard (INBOX, Sent, Draft, Trash).
Poi, se tu ne crei altre custom attraverso script (ad es. .SPAM ( nota il
punto prima del nome)) devi aggiungerle a mano (o attraverso lo script
stesso) così: "INBOX.SPAM" (senza "") .
Io ho fatto sempre così, non sono andato a cercare se, però, esistono metodi
automatizzati e/o migliori.
--
A presto
-Valerio-