apt-build

salve a tutti

ho appena installato apt-build, ma non mi funziona.
 ho dato il comando:
apt-build update

e poi
apt-build install enlightenment
ho provato anche
apt-build --reinstall install enlightenment

ma la risposta e stata
Sorry, can't find enlightenment, is it already installed?
(Remove it first, or try running 'apt-get clean')

premetto che il pacchetto preconpilato è stato scaricato ma non installato, apt-get source mi trova i sorgenti e li scarica, uso una debian sid.

sarà complice l'ora tarda ma non capisco cosa gli manchi visto che sources.list dovrebbe essere a posto se apt-get sources trova il necessario (oppure sbaglio?)

grazie per gli aiuti
:ç)