Re: APT e Ubuntu

Paolo Ariano <paolo.ariano@unito.it> wrote:

>la posizione rispetto ubuntu in che senso ? il cd-live non è un granchè

la posizione nel senso che ho letto (sempre sul linux magazine che ha distribuito
sarge come nuova stable) che ubuntu è stata fatta "comprando" e portandosi
via i principali sviluppatori Debian (parlo da profano e magari dico delle
cretinate), è vero ???

>ma l'installer secondo me è fatto bene e in 15 minuti ti installa una
>debian che funziona ;)

anche io ieri ci ho provato sul pc ufficio e in effetti è andato tutto bene
finchè ha cominciato a scaricare tutti i pacchetti sul HD senza prima passare
per apt o dselect, e si è inchiodato quando ha riempito il mio misero hd
slave da 2 GB :)))

>non ho ancora provato l'update con repository
>debian e non mi era venuto in mente di fare il contrario (quello che
>proponi tu: upgrade da debian a ubuntu).

allora sono un niubbo genio hi hi hi ;)))

ciao vieri