[no subject]

>Ciao, anche io non sono un guru, ma questi problemi sono degli
indovinelli
>che mi prendono molto.
>- La catena inetlan a cosa la attacchi?
>- Ti sei spiegato un po' male... puoi rispiegarmi la tua rete?
>- Cosa vuol dire che non funziona? Hai provato a autosniffare sulla
>macchina e vedere
>   se qualcosa arriva?
>      Paolo
Bene, innanzitutto grazie per il tuo interessamento.
Ho fatto dei cambiamenti cercando di rendere tutto più semplice. Mi spiego
meglio.

Questa è la rete attuale:

ADSL---Router----------------------Firewall----------Lan
         |                         |                  |
      192.168.1.250                |               192.168.1.x
                                Server

Questo è cio che devo fare io:

   Apparecchio
 ip 192.168.1.210
Gw 192.168.1.250

ADSL---Router----------------------Firewall----------Lan
         |                         |                  |
      192.168.1.250                |               192.168.1.x
                                Server

Ho collegato uno strumento al router con i parametri scritti sopra. Il
problema è che devo poter accedere a tale apparecchio, dall'esterno,
tramite le porte 8001 o 80 o 502. Sul router sotto il NAT ho aggiunto:

Global IP Address
Internal IP Address
Protocol
Port Number

123.456.789
192.168.1.210
tcp
502

 123.456.789
192.168.1.210
tcp
8001

 123.456.789
192.168.1.210
tcp
80

Per "non funziona" intendo che in nessuno dei tre modi riesco ad accedere
a tale strumento dall'esterno.

Con un port scanner rilevo che c'è qualcosa sulla porta 80 ma mi dà questo
messaggio:
HTTP:\1.0 404 Not Found ..Server:GR-HTTPD server
Non riesco neppure a pingare questo apparecchio ne dall'esterno ne
dall'interno della rete...
Help!!