Re: Linux Magazine.

ciao linroot,

> è curioso come la gente si lamenti di
> un "prodotto" gratuito, opensource e ottimamente fatto.. ma non si lamenti di
> un vero prodotto che paga, closed source e di qualità inferiore.

mai frase fu piu' vera e attinente alla realta'
:-)

sto provando MS-Office 2000 sotto Crossover sotto linux
msword dice che la directory e' protetta da password se finisce con SPAZIO
o PUNTO (si, da me c'e' gente che nomina i file "relaz./finale  .doc")
e non so come si comporta con le accentate nei nomi di file
bah!

Quando l'ho fatto notare mi hanno risposto:"ah! beh! allora rinomino i
file"
se openoffice avesse avuto queste limitazioni la risposta sarebbe stata
molto diversa.

un mio amico con windows ha subito provato a creare una dir con . finale
ma no c'e' riuscito (XP)

conclusione: hai perfettamente ragione (purtroppo)

ciao

--
/* Paolo Pedaletti,