Re: Linux Magazine.

Alle 21:32, venerdì 22 ottobre 2004, linroot ha scritto:
> quoto in pieno e aggiungo.. qualcuno ogni tanto si dimentica che debian.org
> non è ne governo.it ne microsoft.com...
urka, e io che avevo soltanto fatto notare un'inprecisione in un rivista....

> è curioso come la gente si lamenti
> di un "prodotto" gratuito, opensource e ottimamente fatto..
premetto che non volevo assolutamente lamentarmi (se ti riferivi a me) di
Debian... figuriamoci, l'intento era capire se era il caso dire qualcosa alla
redazione , visto che continuo a pensare che poteva o evitare di scivere cio'
che ha scritto o scriverlo in maniera piu chiara...
Secondo me anche tre mesi fa si poteva distribuire sarge dicendo che era la
nuova stasbile di debian, ma non era cosi' vicina la sua uscita (neanche oggi
sappiamo quando sara' fuori ufficialmente)

Per il resto concordo, non e' il caso di lamentarsi che Sarge abbia qualche
problema (o anche ne avesse un sacco, non mi lamenterei lo stesso...), come
gia' ha detto qualcuno "io aspetto senza problemi"... :-)

Bye!
--
-gaspa-