Re: Problema router

On Thu, 21 Oct 2004 12:37:56 +0200, raffaele.gnutti@nicma.com
<raffaele.gnutti@nicma.com> wrote:
> Salve a tutta la ml.
> Ho una domanda da" newbie" da esporvi.Mi scuso in anticipo se troppo
> banale ma non riesco a capire il problema nonostante ripetute prove.
> Ho un router collegato ad un firewall e ho la necessità di attaccare al
> router un apparecchio con un indirizzo ip 192.168.1.210 al quale si deve
> poter avere accesso tramite la porta 80.Sul fw però la porta 80 è già
> usata.Questo è cio che ho fatto:
>
> Sul router ho aggiunto una regola di NAT che mi gira tutto ciò che arriva
> all'indirizzo pubblico con porta di dest. 8008, sulla scheda del firewall
> [...]

Ciao, anche io non sono un guru, ma questi problemi sono degli indovinelli
che mi prendono molto.

- La catena inetlan a cosa la attacchi?
- Ti sei spiegato un po' male... puoi rispiegarmi la tua rete?
- Cosa vuol dire che non funziona? Hai provato a autosniffare sulla
macchina e vedere
   se qualcosa arriva?

      Paolo