Re: [OT]Consigliereste Debian ad una persona che non ha mai usato GNU/Linux?

:-OOO grazie Franco!!!non conoscevo http://localhost:631!!

> che non è che sia da laurea in informatica, ma neanche da Utente
> Domestico Medio.

Secondo me qui ci sarebbe da soffermarsi un attimo su questo "Utente Domestico
Medio" e sugli standard che lo definiscono...se non altro perche questi
standard sono dettati (ancora una volta) da M$, io quando non so una cosa e
faccio casini mi dico "sono un cojone devo studiare!"...alla fine non mi
costa molto studiare e mi da anche soddisfazione....perche un utente standard
M$ non dovrebbe pensare la stessa cosa?perche non dovrebbe PROVARE
GNU/Linux?secondo me perche in certi casi si tratta di menti
"bruciate"...lobotomizzate ho detto prima.
> con mdk la riconosce in fase di installazione e funziona subito, senza
> dover configurare _nulla_
>
> e qui, a mio avviso, sta il punto.
>
> qui dove lavoro io la gente mi chiama perchè "il pc è rotto":
> hanno il monitor spento...
:-D

> io pure :))

seeee state indietrooooooooooooo...io due settmiane fà sono riuscito a far
fuinzionare l'uscita video della mia matrox con directfb e mplayer...quasi
scoppio a pingere e ancora nn cicredo :) (non è bella sta cosa forse...nn fa'
bella pubblicità:-D)