Re: [OT]Consigliereste Debian ad una persona che non ha mai usato GNU/Linux?

Alle 10:43, mercoledì 13 ottobre 2004, Mario Vittorio Guenzi ha scritto:
> Per me che sto in piedi sino alle 2 per capire come mai dopo aver
> seguito alla lettera un howto il maledetto servizio di cui ho bisogno
> non gira come dico? o per l'avvocato o il ragioniere che non sa' cosa
> sia una partizione e che usa un pc esattamente com un fumatore usa un
> accendino?
> Ovviamente quanto sopra e' solo la mia idea e non pretendo ne di aver
> ragione ne tantomeno di imporla.

Considerando quest'ultima frase non mi avventurerò a discussioni più o meno
filosofiche sul resto dell'e-mail.
Ma...sono solo io a sentir dire che moltissimissima gente a problemi ad usare
bene le finestre ed anche a far andare parecchi dispositivi plug'n'pray,
anche leggendo, non gli how-to ma i manuali dei costruttori ?
Ripeto: l'avvocato, il ragioniere, la maestra, il fornaio appena hanno un
problema chiamano, chiamano qualcuno.
C'è qualcuno che conosce utenti di finestre che non hanno avuto mai problemi?
Usano le finestre perchè le hanno trovate iniseme al pc, quindi chiamano il
tennico di uinndov, se trovavano il pinguino avrebbero chiamato il tecnico di
Linux.
E come dice qualcuno....Amen

--
A presto