Re: [OT]Consigliereste Debian ad una persona che non ha mai usato GNU/Linux?

Alle 08:56, martedì 12 ottobre 2004, Valerio Felici ha scritto:

> Secondo me dipende da come questa persona ci metterà le mani :-)
>
> Se sarà "semplicemente" l'utente medio di un pc Debian può andare bene:
> l'utente medio non prende iniziative, chiede aiuto sempre, qualsiasi
> software stia usando. Tu gli sarai al fianco :-)
>
> Se sarà l'utente (semi) informatico (per lavoro o passione) Debian può
> andare bene: con essa hai un ottimo s.o., ti abitui a ragionare su come
> risolvere i problemi ed  hai una comunità che ti assiste.
>
> Ci devono essere altre categorie di utenti per cui Debian potrebbe non
> [...]

Sottoscrivo in pieno.
Peraltro ora esiste la ubuntu, che è una sid facile da installare, senza
pacchetti forzati, con un ottimo sistema di riconoscimento hw.
Potrebbe essere la quadratura del cerchio :)

Ciao

Giovanni
--
Dott. Giovanni Bonenti